Il nostro corpo è una macchina perfetta. Produce tutto quello che gli serve per funzionare al meglio. A volte però, qualcosa si inceppa: è il caso dell'intolleranza al lattosio. L'intestino smette di produrre la quantità necessaria di lattasi, l'enzima addetto alla digestione del lattosio. Il risultato? Coliche, gonfiore, meteorismo, scariche di diarrea e altri sintomi che chi è intollerante conosce bene. Sintomi che ti tolgono la voglia di uscire, di passare una serata al ristorante, di vivere la quotidianità serenamente. Perché privarsene? La soluzione c'è: una compressa di Lactease®, integratore alimentare di enzima lattasi per adolescenti e adulti.

Avresti mai pensato di arrivare al dolce?

Ogni compressa di Lactease®contiene 4500 FCC, equivalenti a 56 mg di enzima lattasi. Una dose sufficiente a digerire fino a 22,5 gr di lattosio, quanto è contenuto in 1,5 kg di mozzarella o 700 g di yogurt. Mastica una compressa subito prima di prendere in mano la forchetta: Lactease® ti fornirà l'enzima necessario a digerire il lattosio presente nel pasto. Finalmente potrai arrivare fino al dolce.

Evita le sorprese

Per gli intolleranti al lattosio, mangiare fuori è un rischio. Molti ristoratori fanno poca attenzione: non sanno quanto i sintomi pregiudichino la qualità della vita. Quante volte hai dovuto abbandonare la tavolata in preda alle coliche? Con una compressa Lactease® puoi finire il pranzo in tutta tranquillità. Ogni confezione contiene 30 compresse masticabili. Portale con te: ti proteggeranno ogni volta che non sei sicuro di quello che mangi.

Perché avere Lactease® sempre con te

1

A differenza di altri integratori alimentari, la posologia di Lactease® è semplice e funzionale: 1 sola compressa mezzora prima di ogni pasto. Evita complicati ragionamenti per calcolare la durata degli effetti: Lactease® sarà attivo quando serve, per aiutarti a digerire il lattosio.

Prima Immagine Punti Forti
2

Ogni volta che mastichi una compressa di Lactease®, la lattasi facilita la digestione del lattosio. Non dovrai più richiedere menù speciali o rinunciare a un invito in pizzeria. Con Lactease® eviterai situazioni dolorose e imbarazzanti. Basta poco per tornare a fare quello che ti piace.

Seconda Immagine Punti Forti
3

Lactease® è pratico. Ogni confezione contiene 30 compresse, distribuite in 3 blister da 10. Puoi decidere se tenere un blister in borsa, o conservarne una compressa nel portafoglio, per gli imprevisti. Lactease® sarà sempre a disposizione per renderti la vita più godibile.

Terza Immagine Punti Forti

Lactease Tips

Gli articoli più recenti
?

Richiedi informazioni

Hai bisogno di ulteriori informazioni sul test genetico? Se ti interessa sapere dove puoi acquistarlo o se hai domande specifiche sulla patologia, compila i campi sottostanti e riceverai tutte le risposte che cerchi!